Audiolezioni

Assecondando la richiesta delle persone che non possono seguire le lezioni ad orari e giorni prefissati, le audiolezioni di Consapevolezza attraverso il movimento ® secondo il Metodo Feldenkrais ® sono state pensate, guidate e registrate affinchè siano eseguite dagli allievi in sicurezza ed autonomia.

Le lezioni sono perciò sempre disponibili all’interno di una apposita area riservata di questo sito e possono essere ascoltate in streaming (Youtube).

Gli allievi che seguono le audiolezioni del Metodo Feldenkrais in questa modalità, possono quindi decidere liberamente in quali momento seguire una lezione, semplicemente avendo a disposizione una connessione internet anche di media/bassa qualità.

Per seguire la lezione sarà infatti sufficiente indossare abbigliamento comodo ed aver preparato uno spazio adatto con un materassino, collegarsi all’area riservata, scegliere la lezione e ascoltare la voce dell’insegnante seguendone le indicazioni.

Se poi eseguendo una lezione avete dei dubbi o delle domande o desiderate comunque fare una verifica, ogni ogni due settimane sono disponibile per un colloquio individuale al telefono oppure con Whatsapp, Zoom, Skype o Meet a vostra scelta.

Per avere informazioni sulle audiolezioni o per accedere all’area riservata puoi contattarmi.

Se desideri provare gratuitamente una audiolezione di Consapevolezza attraverso il movimento ® secondo il Metodo Feldenkrais ® puoi preparare uno spazio adatto con il tuo materassino, indossare abiti comodi e cliccare play sulla audiolezione che trovi qui sotto…. buon Feldenkrais!

CAM nr. 12 “Le braccia sopra la testa”